Avviso per la presentazione di candidature per la carica di componente del Consiglio di amministrazione di Sport e Salute SpA

7 febbraio 2019

Con riferimento al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 29 gennaio 2019, riguardante i requisiti per la nomina degli organi di Sport e Salute SpA (pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana del 6 febbraio 2019, n. 31) è possibile presentare la propria candidatura alla carica di componente del Consiglio di amministrazione di Sport e Salute SpA, ai sensi dell’articolo 8, comma 4, del decreto-legge 8 luglio 2002, n. 138.

Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 22 febbraio 2019 tramite pec al seguente indirizzo ufficiosport@pec.governo.it. Dovranno inoltre essere sottoscritte dal/dalla candidato/a e dovranno essere complete di tutti gli elementi descritti nel Decreto, tra cui il curriculum vitae con i dati personali, scolastici e lavorativi completi; gli elementi ritenuti rilevanti ai fini del conferimento dell’incarico; e la copia di un documento di identità in corso di validità.

>>Vedi anche sul sito Sport Governo

Torna all'inizio del contenuto