Beach Volley, Giorgetti: Siamo delle eccellenze in questo campo, auguri a tutti gli atleti

9 maggio 2019

“Il Beach Volley è una disciplina che nel tempo si è ritagliata il suo spazio. Associa la dimensione sportiva a quella ludica, perché porta allegria e invita alla partecipazione” così il Sottosegretario Giorgetti alla presentazione della 26esima edizione del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley che prenderà il via dal 14-16 giugno prossimi. "Per me è un ritorno a casa - ha spiegato Giorgetti – questo è anche il mio mondo e ho imparato tante cose che mi vengono utili per la mia attività”.

All’evento, che si è tenuto a Roma nella sede della Federazione Italiana Volley, erano presenti oltre al presidente della Fipav Pietro Bruno Cattaneo e al presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi, anche gli atleti Daniele Lupo, Paolo Nicolai, Marta Menegatti, Viktoria Orsi Toth.

E a loro, e non solo a loro, Giorgetti si è rivolto concludendo il suo intervento: “Siamo delle eccellenze in questo campo. I miei auguri vanno a tutti gli atleti che parteciperanno al Campionato Italiano, ai Mondiali e poi alle Olimpiadi, che potranno dare lustro e magari portare la medaglia che tutti sogniamo alla Pallavolo italiana”.

Torna all'inizio del contenuto