Sport e periferie: online l'elenco delle richieste di contributo

10 aprile 2019

L'Ufficio per lo Sport ha pubblicato, in ordine alfabetico, l’elenco delle richieste di contributo pervenute e inviate entro i termini previsti come riportato nei punti 6 e 7 del bando del 15 novembre 2018.

L’elenco non include le richieste pervenute oltre i termini, come prorogati fino alle ore 12.00 del 16 gennaio 2019, e quelle inviate con modalità non conformi e ritenuti quindi inammissibili.

I soggetti non ricompresi nell'elenco pubblicato, se in possesso di valide ricevute di avvenuta consegna della pec inviata entro le ore 12.00 del 16 gennaio scorso, possono contattare l’Ufficio per lo Sport tramite la mail progettisport@pec.governo.it allegando sia le ricevute di consegna che la documentazione inerente la domanda inviata (ovvero l’Allegato A1 e l’Allegato A2) entro e non oltre il 17 aprile 2019.

Si ricorda che, per quanto riguarda il termine di ricezione del plico contenente il progetto (CD), come previsto dal punto 7 del bando, fa fede unicamente il timbro dell’ufficio protocollo della Presidenza del Consiglio, “ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione sopra indicato, a pena di inammissibilità della richiesta”.

L’elenco delle richieste di contributo pervenute e
trasmesse con regolarità è stato integrato e pubblicato. La valutazione delle richieste pervenute spetta ora alla Commissione incaricata, istituita con decreto del Capo dell'Ufficio per lo Sport.

Il numero indicato accanto ad ogni soggetto richiedente è indicativo e non si riferisce all’ordine di ricezione delle domande, né ad un ordine di merito.

Torna all'inizio del contenuto