Universiadi, Giorgetti: occasione unica per lasciare un'eredità e per la crescita della cultura sportiva

16 maggio 2019

Al Foro Italico a Roma si è svolta la presentazione della Universiade Napoli 2019 in programma in Campania dal 3 al 14 luglio.

“E' importante quello che succede prima e durante l'evento, ma soprattutto quello che succede dopo. Tutto ciò che potrà accadere negli impianti e nelle situazioni create per le Universiadi è importante: questo evento è un'occasione unica anche per lasciare un'eredità e crescita della cultura sportiva. Il governo è attento e vigila". Cosi il Sottosegretario Giorgetti che è intervenuto all'iniziativa e che ha ricordato il ruolo decisivo del Governo anche nel fare chiarezza per l’organizzazione di questo appuntamento sportivo di grande rilievo per la città di Napoli, per la Regione Campania e per tutta l’Italia.

Il programma della 30/a Summer Universiade è stato illustrato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dal Presidente del Centro Sportivo Universitario Italiano, Lorenzo Lentini, e dal commissario straordinario per le Universiadi, Gianluca Basile. Presente anche il presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.

Universiadi , Napoli , Universiade 2019 , Sport , Giorgetti , Campania
Torna all'inizio del contenuto